Note Legali

1. Termini e condizioni di utilizzo

La consultazione del sito www.thesauraprofumeria.com comporta l'accettazione implicita dei termini e delle condizioni di utilizzo di seguito indicate. Nel caso in cui non si intenda accettarle, si è invitati a non visualizzare alcuna pagina del sito e a non scaricare alcun materiale e/o contenuto.

2. Finalità del Sito

Il sito ha lo scopo di fornire informazioni sull’attività di Thesaura S.a.s. e sui servizi offerti dalla medesima.

3. Responsabile del sito

Il responsabile del sito è Thesaura S.a.s. di Enrica Riccarda Nicolini, con sede legale a 20822 Seveso (MB) in Corso Marconi n. 41 e con c.f. 04750900153, p.iva 00789500964 e iscrizione REA n. MB-1033491.

4. Limiti all'utilizzo

I materiali e i contenuti delle pagine del sito non possono in alcun modo essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti, anche solo in modo parziale, senza il preventivo consenso scritto di Thesaura S.a.s.. È fatta salva la possibilità di scaricare detti materiali e contenuti sul proprio computer o di stampare alcuni estratti delle pagine del sito solo per uso personale e/o per uso professionale, ove debitamente consentito e autorizzato da Thesaura S.a.s..

5. Limitazioni di responsabilità

Le informazioni di cui al presente sito sono fornite in buona fede e sono ritenute accurate in quanto rispondono, nella maggiore misura possibile, ai requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità.
Thesaura S.a.s. non ne garantisce tuttavia il costante aggiornamento, nonostante si riservi la facoltà di odificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti.
Thesaura S.a.s. è inoltre sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni per cause non imputabili alla medesima. Non e altresì responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio del sito, dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o dal cattivo funzionamento della rete internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Thesaura S.a.s..

6. Fonti terze

Ove le informazioni pubblicate sul sito siano riconducibili a fonti terze, Thesaura S.a.s. non è responsabile del loro contenuto, completezza, veridicità e aggiornamento.
L'utente che decida di visitare un sito collegato al presente lo fa assumendosene il rischio e l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro eventuali virus o altri elementi distruttivi.

7. Privacy

Tutti i dati personali acquisiti o inviati attraverso il sito sono trattati con la massima riservatezza e tutelati dal segreto professionale e in conformità alle disposizioni di cui al Regolamento UE n. 2016/679 o GDPR (General Data Protection Regulation).
Tali dati saranno oggetto di trattamento, elettronico e non, nei limiti strettamente necessari alla prestazione del singolo servizio richiesto e/o all'adempimento dell'incarico ricevuto, ivi compresa la loro eventuale comunicazione a terzi, sempre entro detti limiti.